Domande frequenti
Come funziona REENT.IT?
Scegli la borsa che più ti piace, mettila nel carrello, effettua la prenotazione e ricevila il giorno scelto. Il giorno di scadenza del noleggio, prepara la box con all’interno la borsa seguendo le istruzioni da noi fornite e consegna il pacco al nostro vettore. Le spese di spedizione sono a nostro carico!
Quanto costa la consegna e la spedizione di ritorno?
Il prezzo indicato include il noleggio, l’IVA, la consegna e la spedizione di ritorno. Non ci sono costi aggiuntivi per la consegna e la restituzione.
Quali metodi di pagamento ho a disposizione?
Accettiamo carte di credito e debito VISA/MASTERCARD.
Posso noleggiare la borsa nel weekend?
Sì. Per ricevere la borsa di sabato o domenica, laddove disponibili, dovrai selezionare come giorno di consegna il venerdì.
Posso noleggiare una borsa per più di 4 giorni?
Sì. Per noleggi superiori alle tempistiche standard consentite dal sito, puoi contattare info@reent.it.
Quali sono gli orari di consegna?
Le consegne si effettuano dalle ore 9.00 alle 19.00 nei giorni feriali, potrete seguire il tracking di spedizione per conoscere l’orario indicativo di consegna.
Posso ricevere la borsa il giorno seguente al giorno in cui la ordino?
Sì. Se vuoi ricevere la borsa il giorno successivo, laddove disponibile, dovrai effettuare la prenotazione entro le 12.00 dello stesso giorno.
Come faccio ad effettuare la spedizione di ritorno?
Troverai all’interno della box l’etichetta di spedizione che dovrai applicare all’esterno del pacco come da istruzioni.
Come si effettua la riconsegna della borsa?
La borsa dovrà essere imballata come da istruzioni presenti all’interno della box e la dovrai riconsegnare al corriere che passerà a ritirare il pacco il giorno conclusivo del periodo di noleggio, durante la mattinata.
Le borse offerte sono originali?
Sul nostro sito proponiamo unicamente borse originali dotate di certificato di autenticità.
È possibile prolungare il periodo di noleggio?
Si, è possibile effettuando nuovamente la prenotazione sul sito. Se ciò non risultasse possibile, ti preghiamo di contattare info@reent.it in tempo utile, in modo da poter verificare la possibilità di estendere il periodo di noleggio.
Ho un codice voucher, come posso riscattarlo?
Una volta arrivato alla pagina del carrello, troverai una barra di inserimento con a fianco un bottone, “Applica codice promozionale”, dove potrai inserire il tuo codice voucher che corrisponde ad uno sconto. Questo importo verrà quindi detratto dal valore del carrello.
Posso regalare una borsa a noleggio?
Sì è possibile. Al momento della spedizione, nella sezione di inserimento dati personali, dovrai selezionare la casella “Spedire ad un indirizzo differente?”. Nella sezione che si apre inserire il recapito della persona a cui si vuole regalare il noleggio della borsa.
Cosa devo fare in caso di problemi durante la prenotazione online del noleggio?
In caso di problemi tecnici durante la prenotazione sul nostro sito web www.reent.it contattare help@reent.it